Imposta Municipale Unica (IMU) 2024

ALIQUOTE E SCADENZE ANNO 2024

venerdì, 26 aprile 2024

Si invita a prendere visione della documentazione in allegato, relativa a:

a) aliquote e scadenze IMU anno 2024;
b) valori vigenti per le aree edificabili nel Comune di Santa Vittoria d'Alba, ai sensi dell'allegato n. 3 della delibera n. 16/GC del 19/03/2009;
c) informazioni generali per il versamento dell'imposta
d) modello di dichiarazione IMU, testo aggiornato 2024, con relative istruzioni per la compilazione
e) modello di dichiarazione IMU per ENTI NON COMMERCIALI, testo aggiornato 2024, con relative istruzioni per la compilazione.

Si ricorda che i terreni agricoli ubicati nel Comune di Santa Vittoria d'Alba ai fogli di mappa da 1 a 6 e da 8 a 10 sono esenti IMU, in quanto individuati nell’elenco di cui alla circolare del Ministero delle Finanze n. 9 del 14 giugno 1993 come “zona parzialmente deprezza” (tali terreni sono comunque soggetti al pagamento dell’imposta se rivestono le caratteristiche di aree fabbricabili o sono ricadenti in centro abitato).

Ultima modifica avvenuta il lunedì 29 aprile 2024, 14:34